Pareggio esterno

13 gennaio 2020

Termina in pareggio il match disputatosi ieri sul campo della Giardinellese, forse il risultato più giusto alla luce del gioco espresso dalle due compagini. Il Balestrate, infatti, non è riuscito a concretizzare una evidente supremazia tecnica, frenato dall’agonismo e dalle dure entrate degli avversari e dagli errori in fase di conclusione, con almeno 3-4 nitide palle goal sprecate davanti la porta avversaria.
Primo tempo brutto da vedere, i padroni di casa non creano praticamente nulla, mentre i giallorossi non sfruttano 3 favorevoli e ghiotti contropiede.
Il secondo tempo inizia con il Balestrate che sembra poter sbloccare la partita da un momento all’altro, ma al 55° arriva il vantaggio dei giardinellesi su calcio di punizione. La reazione dei sicciaroti culmina con la rete di testa di @farinacarlo al 63°. Rinvigorito dal goal il Balestrate prova a portare a casa l’intera posta in palio, lascia spazi agli avversari che creano un paio di palle goal sventate da Salvia, ma crea occasioni da rete nitidissime con Patti, Virzì e Barranca che non mirano la porta a pochi passi dal portiere avversario. Le speranze di vittoria si infrangono, poi, all’87°, sulla traversa piena colpita di testa da Lo Monaco. Testa già alla prossima gara contro l’Altofonte, fanalino di coda che, però, nel mercato di riparazione si è rinforzata non poco alla ricerca della salvezza.
#ammuttamu sempre!


Comments

  1. frolep rotrem - 24 giugno 2020 at 13:29

    Perfect work you have done, this site is really cool with great information.

    Rispondi
  2. Claretta Vondracek - 16 luglio 2020 at 13:16

    Excellent post. I was checking continuously this blog and I’m impressed! Very useful information specially the last part :) I care for such info a lot. I was seeking this particular information for a long time. Thank you and good luck.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>