Sconfitta in trasferta

15 dicembre 2019

Arriva un’altra sconfitta per il Balestrate che non riesce a ritrovarsi. È vero, tante erano le assenze anche oggi, ma questo non può e non deve essere un’alibi, perché i giallorossi oggi per 55 minuti hanno imposto il loro gioco, hanno sprecato diverse occasioni da rete, siglato un magnifico goal su punizione di Russo, sofferto poco se non con una conclusione dal limite ben controllata da Rizzo e poco più. Dopodiché un calo più mentale che fisico per i ragazzi di mister Balistreri che arretrano il baricentro e subiscono le iniziative dei padroni di casa, prima un salvataggio sulla linea di Bado, una bella parata di Rizzo, poi la rete fortunosa con la deviazione di un difensore che rende la traiettoria imparabile, il secondo goal arriva, invece, con un tiro cross che si insacca all’incrocio dopo la deviazione non decisiva del portiere ospite, il Balestrate si butta in avanti e, proprio allo scadere, su azione di ripartenza arriva il 3-1.
Il Balestrate resta agganciato alla zona playoff ma necessita di una reazione. Domenica prossima , per l’ultima giornata di andata, arriva al Paolo Evola il Carini.
#ammuttamu sempre nonostante le sconfitte!


Comments

  1. froleprotrem - 3 luglio 2020 at 20:38

    I really like your writing style, superb information, regards for putting up :D. “Silence is more musical than any song.” by Christina G. Rossetti.

    Rispondi
  2. Henry Rigotti - 16 luglio 2020 at 14:10

    I want looking at and I believe this website got some truly utilitarian stuff on it! .

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>