Prime impressioni di mister Balistreri

5 agosto 2022

Intervista @balistreriraffaele

È giusto tirare una prima linea e verificare se siamo “a tempo” con la tabella di marcia che ci siamo prefissi:

Lo staff: definiti preparatore atletico, preparatore dei portieri, manca solo una pedina a me cara del collaboratore, individuato in una persona seria e competente con cui sto parlando per riportarlo in campo non più da giocatore e capitano, che è stato, ad alcamo .. ma come mio braccio destro fidato.
“Serietà professionalità e lavoro”

Dirigenti: ottimo ambiente e ottima integrazione tra due gruppi molto eterogenei che daranno una grossa mano .. l’entusiasmo in chat è palese.
“Gente allegra Dio l’aiuta”

La Rosa: abbiamo fatto un buon lavoro definendo 2 per ruolo, manca ancora qualcosa in qualche zona del campo e poi stiamo valutando i 2003 e 2004 che aggregheremo alla squadra che sarà definita in 25 giocatori di cui 4 juniores
“Work in progress”

Società: c’è e si fa sentire, organizzazione impeccabile e attenta su tutti i fronti sia logistici che organizzativi .. ciò che si definisce si fa … il confronto è molto democratico, ciò che serve per andare avanti sereni.

Preparazione: definita insieme al preparatore atletico, andremo a svolgerla dal 22 agosto e toccheremo sia campo ad alcamo che la spiaggia di balestrate passando per monte Bonifato e in palestra per la disponibilità che abbiamo avuto. Definite le date delle amichevoli riempiremo gli slot con le squadre locali che vorranno aiutarci in queste sgambate pre-campionato.

Direi quindi che siamo in linea sulla tabella di marcia … ci manca veramente poco e possiamo dare fuoco alle polveri .

 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>