In arrivo Flavio D’Angelo

13 settembre 2022

Grande colpo messo a segno dal D.S. @mules.Francesco.

Dopo diversi tira e molla è stato strappato il “Si” al forte difensore alcamese Flavio D’Angelo, un lusso  per questa categoria.
36 anni il prossimo 30 settembre, esterno mancino, cursore di fascia dotato di grande corsa e tecnica. Flavio D’Angelo ha giocato per diversi anni nel castellammarecalcio94, e sia in promozione che in eccellenza è stato da sempre considerato uno dei giocatori più forti della categoria.
La scorsa stagione per motivi di lavoro veste per la prima volta la maglia del alba alcamo in promozione, ed alla fine, nonostante una stagione non proprio positiva per la squadra, è stato uno dei pochi a salvarsi.
Adesso abbraccia felicissimo il progetto del F.C. Alcamo1928.
Queste le parole del D.S. @mules.francesco:  “Non è stato facile convincerlo, ma se non avessi insistito e se me lo fossi fatto scappare non me lo sarei perdonato. Abbiamo preso un giocatore che è un lusso per questa categoria. La ciliegina sulla torta che aspettavamo con tanta pazienza di piazzare”.
A Flavio D’Angelo diamo il Benvenuto nella fcalcamo1928 e gli facciamo un grosso in bocca a lupo per la stagione che sta per cominciare.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>