Il giovane Aziz Kader Touré si trasferisce alla Ternana

17 settembre 2019

La società A.S.D. Balestrate comunica il trasferimento in via definitiva del giovane difensore ivoriano Aziz Kader Touré.

Il giovane , classe 2002, dopo che aveva effettuato, ricordiamo, alcuni provini a Chiavari, con la società Virtus Entella, in attesa di risposta, ne aveva effettuato in seguito, un altro a Terni subito risultato positivo con la Ternana, che non  si è lasciata scappare l’occasione di tesserare il giovane difensore ivoriano.

La società giallorossa cosí, continuando il percorso di crescita del settore giovanile , ottiene un grande risultato dal punto di vista dell’immagine e di prestigio ed è molto orgogliosa nelle parole del presidente Scrivano: ” Auguro al nostro Aziz tutta la fortuna del mondo in questa nuova avventura. Spero, e non ho dubbi, che si allenerà con costanza, intelligenza e spirito di sacrificio, e magari un giorno possa diventare un giocatore affermato. Sarebbe un orgoglio per lui ma soprattutto per tutta la comunità balestratese che lo ha adottato e trattato come un figlio”.

 

 

 

 

 

 

 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>