Campionato fermo

24 aprile 2020

Avremmo voluto parlare di calcio, di partite vinte, perse o pareggiate, di gol segnati, gol presi o falliti, dei tifosi, della classifica, del campionato ma purtroppo a causa della pandemia del covid 19 , il corona virus che ha causato e ancora causa diverse centinaia di morti e persone infetti, tutto lo sport si è fermato quella domenica di marzo e che molto probabilmente si fermerà definitivamente. È impensabile ormai per tutti i campionati ad eccezione della serie A che ci siano spiragli di apertura. Persino la Serie B rischia di saltare quindi guardando alle categorie inferiori possiamo dire che ormai ci sono poche speranze di finire la stagione.

Al momento le varie leghe stanno cercando soluzioni sia per questa stagione sia per la prossima visto il propagarsi del virus e la gestione della sicurezza sia per gli atleti che dei tifosi.

Ciò che ci auguriamo è che passi la pandemia, lo sport viene dopo.


Comments

  1. froleprotrem - 28 giugno 2020 at 1:19

    I couldn’t resist commenting

    Rispondi
  2. Henry Rigotti - 16 luglio 2020 at 13:09

    I like this web site very much so much fantastic information.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>